martedì 30 aprile 2013

La bellezza è ovunque!



Ci sono molte cose di cui vorrei parlare oggi, cose che mi spaventano, cose che mi angosciano, cose che mi  piacciono e altre che mi disgustano, ma non ne parlerò oggi.  Solo perchè altrimenti mi focalizzerei troppo su quelle che mi angoscianoschifanospaventano, e non è il caso, nemmeno per voi, credete.
Quindi in questo breve ma intenso saluto vorrei condividere con l'intera umanità del web un video che mi ha colpito non poco.
Confesso: l'ho scoperto grazie alla pubblicità di youtube, però oh, le cose belle si scoprono sempre per caso no? Insomma ho capito che mi piaceva quando ho visto che non stavo cliccando compulsivamente su skip...ehm.
Comunque, bando alle ciance, godetevelo!
E come spesso penso, la bellezza è dappertutto ed è costante nelle piccole cose intorno a noi. Basta cercare. Basta vedere. A volte con occhi diversi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...